fbpx

Marte Sport Live – Le parole di Lucariello “Serve la mente sgombra per ottenere risultati”

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianfranco Lucariello, giornalista

Durante la trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte il giornalista Gianfranco Lucariello. Queste le sue parole.  “In una squadra di calcio, la prima cosa che deve esserci è la testa, se questa non c’è, neanche le gambe girano e quella del Napoli non è ancora del tutto sgombra. I procedimenti giudiziari ancora oggi sono all’ordine del giorno, seppur in parte accantonati”. 

I procedimenti giudiziari a cui si riferisce il giornalista sono le multe che sono state recapitate ai giocatori a causa dell’ammutinamento. Situazione tuttavia ancora in stallo.

“Il Napoli ha deciso di intervenire contro i calciatori per la questione ammutinamento, infliggendo delle multe agli atleti per non aver rispettato la decisione societaria del ritiro e rivalendosi sui diritti di immagine. La cifra totale da pagare per i giocatori ammonta a circa 2,5 milioni di euro. Ad oggi ci sono 6 calciatori del Napoli che hanno rifiutato l’arbitro scelto dalla SSC Napoli, Bruno Piacci. La motivazione sarebbe da ricondurre al fatto che Piacci non può essere considerato Super Partes perché in passato ha preso parte all’arbitrato per Higuain, e dunque già in contatta con la società di De Laurentiis. Si attende ora la risposta del Tribunale, che non si è ancora espresso a riguardo. La Gazzetta dello Sport riporta anche il gruppo dei 6 giocatori che hanno fatto ricorso. Questo sarebbe formato da da Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *