Bucchioni: “Gattuso ha sbagliato ad accettare il Napoli. De Laurentiis doveva rifondare, ora si è incartato”
Il noto giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato un’intervista all’emittente Radio Sportiva, nella quale parla di Gattuso e dell’errore che ha fatto nell’accettare il Napoli
Il noto giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato un’intervista all’emittente Radio Sportiva, nella quale parla di Gattuso e dell’errore che ha fatto nell’accettare il Napoli.
Il giornalista ha sottolineato come il neo tecnico degli azzurri, Gennaro Gattuso, abbia sbagliato ad accettare la panchina del Napoli, pur sollevandolo dalle sue colpe. Inoltre ha spiegato che il presidente De Laurentiis si è incartato poiché avrebbe dovuto rifondare la squadra, seguendo le indicazioni ed i dettami di Carlo Ancelotti. Ora non sa come uscire da questa situazione, in quanto i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico.
Queste le sue parole:
“Pensavo sinceramente che Gattuso in fase di trattativa avesse chiesto la pacificazione tra squadra e dirigenza, ma questo non è successo. Se non ce l’ha fatta Ancelotti a portare avanti la squadra, come pensava di poterci riuscire lui? Non è colpa sua, ma ha sbagliato ad accettare”
SULLE MOSSE DI DE LAURENTIIS CHE SI E’ INCARTATO: “De Laurentiis doveva rifondare la squadra per poi costruirla seguendo il calcio di Ancelotti. Ora si è incartato e non sa come uscirne. I giocatori hanno il coltello dalla parte del manico”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive