GDS- Il ritiro è già finito: la squadra, d’accordo con Gattuso, si ritroverà domattina a CastelVolturno
Il ritiro del Napoli è già finito, dopo una sola notte: i giocatori, d’accordo con Gattuso hanno deciso di rivedersi direttamente domani mattina. Per l’allenamento di rifinitura
Il ritiro del Napoli è già finito, dopo una sola notte: i giocatori, d’accordo con Gattuso hanno deciso di rivedersi direttamente domani mattina. Per l’allenamento di rifinitura.
Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, infatti, stamattina Rino Gattuso ha tenuto a rapporto i giocatori, coi quali ha analizzato i motivi della sconfitta. Ed è in quei frangenti che tecnico e squadra hanno raggiunto l’accordo di sospendere il ritiro.
Dopo l’allenamento di questo pomeriggio, i giocatori lasceranno il centro sportivo per rientrare nelle rispettive abitazioni. L’appuntamento è per domani mattina, a Castel Volturno, per la seduta di rifinitura. Dopodiché, il Napoli resterà in ritiro in attesa della gara di martedì sera, contro la Lazio, in programma al San Paolo, per i quarti di finale di Coppa Italia.
Dunque il ritiro è durato una sola notte: si è alzato un polverone per nulla. I giocatori e l’allenatore, d’accordo, hanno deciso di tornare alle rispettive abitazioni, nonostante la sconfitta contro la Fiorentina.
In generale dopo un momento in cui la squadra non sta brillando tantissimo, e in cui ha racimolato soltanto una vittoria, quella contro il Sassuolo, grazie ad una autorete allo scadere.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive