Tonelli-Samp: ufficiale il passaggio del difensore in blucerchiato
Lorenzo Tonelli è un nuovo difensore della Sampdoria
Lorenzo Tonelli è un nuovo difensore della Sampdoria. Stando a quanto riporta l’ANSA le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore in blucerchiato.
La notizia era nell’aria già da qualche settimana, con il calciatore che aveva più di un piede in direzione Genova. Restavano da limare alcuni dettagli sulla formula del prestito, con qualche veduta differente delle ultime ore tra Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero. Alla fine si è deciso per il bene di tutti, in primis del giocatore, che ritornerà a giocare in pianta stabile.
Cifre e dettagli
Napoli e Sampdoria hanno raggiunto l’accordo che prevede un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione fissato ad una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
Il club della città della lanterna ha deciso di puntare su un usato sicuro. Tonelli ha infatti vestito la maglia della Samp già l’anno scorso, sempre in prestito prima di ritornare alla base partenopea.
Addio, Lorenzo
Per quanto riguarda il Napoli, il passaggio di Tonelli al club di Ferrero equivale sicuramente all’addio del calciatore. Lorenzo Tonelli lascia Napoli dopo una metà di stagione completamente ai margini. Per lui nessuna presenza, solo qualche convocazione e l’esclusione dalla lista Champions.
Lascia comunque Napoli un professionista, un uomo che non ha mai detto una parola fuori posto contro nessuno nonostante la scelta di tenerlo fuori da ogni progetto.
In bocca al lupo, Lorenzo!
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere