Gazzetta:”Ritiro sospeso per scelta dei Calciatori, per Adl è un segno di debolezza”
Gazzetta – Ritiro sospeso, l’ha deciso la squadra.
Adl contesta a Gattuso segnale di debolezza
La risposta arriva dalle colonne de La Gazzetta dello Sport.
Secondo il quotidiano sportivo la scelta di tornare a casa è stata presa dai calciator, per Adl è un vero segno di debolezza della squadra.
Molti tifosi, ieri, alla notizia del ritiro interrotto, si sono domandati come sia stato possibile che una squadra che decide per il ritiro la sera prima cambia idea il giorno dopo.
La risposta arriva dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, secondo cui la scelta di tornare a casa è stata presa dai calciatori, è una loro decisione, che Gattuso ha dovuto semplicemente accettare. Per Adl: Segno di debolezza
Così, dopo l’allenamento, i calciatori sono rientrati nelle proprie abitazioni. “Nulla d’innovativo, un film già visto” scrive il quotidiano, che aggiunge: De Laurentiis, come con Ancelotti, ha contestato a Gattuso, col ritiro sospeso, un segnale di grande debolezza.
Nella conferenza stampa post partita Mister Gennaro Gattuso aveva annunciato il ritiro fino alla partita con la Lazio. Scelta su cui avevano spinto molto i calciatori azzurri dopo la bruttissima prestazione di ieri sera, culminata con la terza sconfitta interna e consecutiva dell’era Ringhio in campionato.
Oggi invece si apprende con sorpresa dal report allenamento della SSC Napoli che i giocatori faranno ritorno alle proprie abitazioni per ritornare al training center domani mattina.
La domanda che tutti i tifosi si sono fatti è se il ritiro sia già terminato dopo solo una notte a Castel Volturno e se sia stata una scelta della società di lasciare la domenica a casa con i propri cari e ripartire domani o se sia il verdetto definitivo.
La risposta è arrivata: L’abbandono del ritiro è stata una scelta dei calciatori. Per Adl è un segno di debolezza
Ecco Il report dell’allenamento della SSC Napoli
“Dopo la gara contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma martedì al San Paolo per il quarto di finale di Coppa Italia (ore 20.45).
La squadra ha svolto allenamento in palestra.
Terapie e lavoro personalizzato per Maksimovic, Mertens, Ghoulam e Koulibaly.”
Il gruppo lascerà il Training Center nel pomeriggio per rientrare domani mattina”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.