fbpx

Napoli-Lazio:”Dirige l’arbitro Massa, precedenti non rosei con i Partenopei”

Archiviata la 20° giornata di campionato, torna questa settimana la prima partita di ritorno la prima di ritorno della Coppa Italia.

Martedì e mercoledì, infatti, sono in programma i primi due quarti di finale. Si inizia con Napoli-Lazio, in programma martedì alle 20.45 al San Paolo. Il giorno successivo, invece, ecco Juventus-Roma. Di seguito le designazioni arbitrali rese note poco fa dall’AIA. Napoli- Lazio sarà diretta dall’arbitro Massa.
L’A.I.A. rivelato i nomi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei Var e degli Aavr che dirigeranno i quarti di coppa, tra cui Napoli – Lazio.
JUVENTUS – ROMA Mercoledì 22/01 h. 20.45
ROCCHI
RANGHETTI – LIBERTI
IV: CHIFFI
VAR: BANTI
AVAR: PAGANESSI

Ormai mancano meno di 48 ore a Napoli – Lazio. Quarti di finale di Coppa Italia.

Poco fa, l’A.I.A. ha reso noti i nominativi della sestina arbitrale.
Il direttore di gara della partita del San Paolo sarà Davide Massa, con Mondin e Di Iorio a fare da assistenti di linea. Manganiello vestirà i panni del IV uomo, mentre Nasca siederà al Var al fianco dell’Avar Costanzo.

Napoli – Lazio è stata dunque affidata a un arbitro giovane (38 anni, ndr), ma esperto: Davide Massa

Davide Massa è un direttore di gara internazionale con all’attivo 133 presenze in Serie A, delle quali 9 in questa stagione. I precedenti con il club azzurro non sono propriamente rosei ha diretto i partenopei per 19 volte: 14 vittorie del Napoli, 2 pareggi e solo 3 sconfitte. Di seguito, ecco le designazioni complete dei due quarti di finale di Coppa Italia che andranno in scena questa settimana.

1 thought on “Napoli-Lazio:”Dirige l’arbitro Massa, precedenti non rosei con i Partenopei”

  1. forse volevate dire che i precedenti erano non rosei ma spudoratamente a favore del NApoli visto che ha fatto 15 vittorie, 2 pareggi e solo 3 sconfitte…e ieri ha confermato il suo trend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *