Cericola: “La Lazio punta la Coppa Italia: a Roma non credono nell’impresa del secondo posto”
Il giornalista Paolo Cericola è intervenuto a “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, parlando della sfida di coppa Italia tra il Napoli e la Lazio
Il giornalista Paolo Cericola è intervenuto a “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, parlando della sfida di coppa Italia tra il Napoli e la Lazio.
Cericola ha spiegato che la Lazio ha come obiettivo, tra i principali, la conquista del trofeo. Infatti la coppa nazionale è un obiettivo reale in quanto a Roma, sponda biancoceleste, nessuno crede nell’impresa in campionato. In molti sono scettici nella riuscita dell’impresa da parte della squadra di Simone Inzaghi di arrivare al secondo posto in campionato. Proprio per questo motivo la coppa Italia diventa importante. Diventa obiettivo principale. La squadra capitolina farà di tutto, tenendo altissima la concentrazione, per fare risultato contro il Napoli, nella gara di questa sera.
Queste le sue parole:
“La coppa Italia è un obiettivo per la Lazio perché nessuno nella Capitale crede che a fine stagione la squadra possa essere seconda in classifica. In questo momento tutto è meraviglioso e gira tutto alla perfezione, ma potrebbe cambiare qualcosa, ecco perché la coppa Italia diventa importante e stasera la Lazio affronterà il Napoli con la massima concentrazione per fare suo il risultato”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive