Prima Pagina GdS: “Napoli, unità anticrisi”
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 21 Gennaio 2020
Prima pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al bomber juventino: “È CR7 il più Grande”.
I Bomber di A del nuovo millennio. Cristiano Ronaldo sempre più marziano. Lo abbiamo messo alla “prova del 9”. Un confronto con i mitici degli ultimo vent’ anni: ecco perché per gol, trofei vinti e carisma potrebbe essere considerato il migliore.
Napoli, unità anticrisi. Gattuso lancia Demme e Lobotka. Lazio,tabù o risarcimenti. Stasera alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo in palio la semifinale.
Le due facce del Milan. Suso chiede la cessione. Ma l’ effetto Ibra lancia Theo, Leao e Rebic.
Inter, anche Moses. L’ esterno nigeriano oggi fa le visite mediche, va avanti la trattativa per il danese. Conte, c’è il secondo colpo per la fascia. Eriksen: altro vertice con Tottenham.
Sconfitta 2-1 a Bergamo. Che Spallata all’ Atalanta.. Ora la Roma è quarta da sola.
Taglio basso per altre tre notizie.
Moro e la morte in faccia: “Così Tamara mi ha salvato”.
Anastasi. addio con accuse per il mancato omaggio in A.
Il tifoso ucciso in Basilicata. La Procura: Violenza tribale”.
Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net