Alvino: “Koulibaly e Mertens assenti con la Juve. Dovrebbe farcela Allan”
Carlo Alvino rivela importanti aggiornamenti sulla condizione di alcuni giocatori del Napoli
Il giornalista Carlo Alvino rivela importanti aggiornamenti sulla condizione di alcuni giocatori del Napoli in vista della partita contro la Juventus. Secondo il collega di TV Luna gli azzurri dovranno rinunciare ad alcuni pezzi pregiati della rosa contro la formazione prima in classifica.
Le notizie da Castel Volturno non aiutano
A confermare le dichiarazioni di Alvino sarebbero i comunicati che arrivano dal training center del Napoli ogni giorno. Si legge sul report dell’allenamento di oggi che hanno lavorato a parte Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Mertens, Younes ed Allan.
Il dato più preoccupante riguarda sicuramente il reparto difensivo, orfano di due centrali e di due terzini (nella lista sopra citata manca Malcuit). Carlo Alvino afferma che non riusciranno a recuperare il senegalese ed il piccoletto belga. Koulibaly e Mertens saranno dunque assenti contro la Juventus.
Lavorando sodo e stringendo i denti dovrebbe invece farcela Allan Marques. Il centrocampista brasiliano non è stato convocato per la Coppa Italia contro la Lazio ed ha assistito al match dalla tribuna al fianco proprio di Mertens e di Malcuit. Il numero 5 dovrebbe riuscire a recuperare la migliore condizione per scendere in campo domenica sera contro i rivali bianconeri
Napoli decimato davanti ad una partita fondamentale
Gli azzurri giocheranno un match molto sentito soprattutto dalle tifoserie ancora con delle carenze in organico. Mentre in attacco ed a centrocampo può contare su più soluzioni, Gennaro Gattuso si troverà di nuovo una linea difensiva formata da uomini contati.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere