fbpx

Napoli-Lazio, boom di ascolti:”Quasi 6mln di telespettatori”

Napoli-Lazio

Napoli- Lazio: Boom di ascolti

Napoli- Lazio, Coppa Italia: Ieri il Napoli finalmente è tornato a vincere ed il San Paolo è tornato a riempirsi.
Serata molto importante quella di ieri che ha visto finalmente gli azzurri ritornare a vincere e a superare la Lazio.

Il Napoli ha conquistato  la semifinale di Coppa Italia.

Numeri importanti anche quelli riguardanti i tifosi che hanno seguito il match davanti alla tv.

Come riportato dal giornalista della Rai Enrico Varriale: Napoli-Lazio – si legge su Twitter – è stata seguita da 5milioni 679mila spettatori con il 21.54% di share.

Ancora boom di ascolti per la #CoppaItalia trasmessa sulle reti Rai. #NapoliLazio è stata seguita da 5milioni679mila spettatori con il 21.54% di share.
Al San Paolo duqnue ieri è andata in scena la gara tra Napoli e Lazio che inaugurato i quarti di finale di Coppa Italia ed ha visto trionfare 1-0 (gol di Lorenzo Insigne) la squadra allenata da Gennaro Gattuso, che si è così guadagnata il passaggio del turno.

Gli azzurri, in semifinale, troveranno la vincente della gara tra Fiorentina e Inter, in programma mercoledì 29 gennaio.

Tutte le gare della manifestazione sono state trasmesse dalla Rai che, nella partita di ieri, registrato un vero e proprio boom di ascolti. Sono stati ben 5 milioni e 679 mila gli spettatori rimasti incollati alla tv per seguire Napoli-Lazio, con uno share del 21.54%. Lo ha rivelato lo stesso Enrico Varriale con un post dal suo profilo ufficiale Twitter, esultando anche per i pre i post partita andati in onda sulle reti Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *