TMW: “Giuntoli a Milano per trattare con Politano”
Secondo la redazione di TMW Cristiano Giuntoli sarebbe oggi a Milano per trattare con Matteo Politano
Secondo la redazione di TMW Cristiano Giuntoli sarebbe oggi a Milano per trattare con Matteo Politano. Il calciatore è stato costretto a rientrare alla base nerazzurra dopo che lo scambio con Spinazzola della Roma è saltato.
Giocatore affranto
E’ un Politano affranto, addirittura in lacrime, quello del ritorno a Milano. Aveva coronato il sogno di andare a giocare nella Roma, la sua squadra del cuore, ma lo scambio con Spinazzola si è bloccato sul finale. Allora il calciatore si vede costretto a fare ritorno all’Inter, ormai ai margini di ogni progetto tecnico.
Ritorna il Napoli. Giuntoli alla carica
La circostanza si fa favorevole dunque per il Napoli, che non ha mai mollato realmente l’esterno offensivo. Si è parlato tanto di uno scambio con i nerazzurri tra Llorente e Politano che però non è mai andato a buon fine.
Cristiano Giuntoli suona la carica e va forte nuovamente sul giocatore. Pare che il DS azzurro abbia trovato anche già l’accordo con la proprietà cinese, che vuole cedere il calciatore solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. L’affare si aggira sui 25 milioni di euro.
Secondo TuttoMercatoWeb il Direttore del Napoli ora sta lavorando per convincere Politano ad accettare l’azzurro. Sarebbe la conclusione di una trattativa che più volte si è riproposta in passato.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere