Lorenzo Tonelli lascia Napoli. Il saluto del difensore via social: “Porterò sempre Napoli nel cuore, mi dispiace non aver reso”
Lorenzo Tonelli lascia Napoli per fare ritorno alla Sampdoria dopo l’avventura della scorsa stagione, il difensore saluta Napoli e i suoi compagni d’avventura in azzurro attraverso un post sul proprio profilo ufficiale sul social network Instagram
Lorenzo Tonelli lascia Napoli per fare ritorno alla Sampdoria dopo l’avventura della scorsa stagione, il difensore saluta Napoli e i suoi compagni d’avventura in azzurro attraverso un post sul proprio profilo ufficiale sul social network Instagram.
Davvero una formalità l’annuncio da parte della Sampdoria di Lorenzo Tonelli. Il difensore ex Empoli, è in viaggio in queste ore da Napoli verso Genova, dove domani sosterrà le visite mediche e probabilmente anche il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. L’accordo tra azzurri e blucerchiati è stato raggiunto sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 2,5 milioni di euro più bonus.
Grazie a questo accordo si concretizzerà un ritorno del calciatore a Bogliasco, dove aveva già vissuto la scorsa stagione.
Mancano ancora le firme, anche se Tonelli ha già detto addio a Napoli con un post sul proprio profilo ufficiale sul social network Instagram
Lorenzo Tonelli lascia Napoli con queste parole: “Vi saluto uno ad uno tutti quanti come foste in fila indiana davanti a me. Vi lascio un’altra volta col rimpianto di non avervi reso sul campo l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Un grazie speciale va ai miei compagni che in questi anni mi hanno sempre fatto sentire importante e ciò mi ha permesso di poter dare il mio piccolo contributo! Porterò sempre Napoli nel cuore”.
Di seguito il post del difensore ex Empoli su Instagram:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive