Marte Sport Live- Gianmarco Volpe: “Sarrismo gioia e rivoluzione non esiste più. E’ stato un bel progetto, ma è finito”
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianmarco Volpe, ideatore della pagina “Sarrismo gioia e rivoluzione”
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianmarco Volpe, ideatore della pagina “Sarrismo gioia e rivoluzione”.
Volpe ha spiegato che il “Sarrismo gioia e rivoluzione” non esiste più. Infatti dice che è stato un bel progetto, un bel Napoli, un bel periodo che però è finito. Sostiene che l’attuale tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, da persona intelligente qual’è può intuire che nella gara del San Paolo sarà fischiato. Quello che però suscita interesse è il dibattito tra i tifosi, poiché si sono costituite diverse fazioni. Da una parte chi vorrebbe fischiarlo, dall’altra chi vorrebbe ignorarlo.
Queste le sue parole:
“Sarrismo gioia e rivoluzione non esiste più. E’ stato un bel progetto, un bel Napoli, ma è finita quell’epoca. Sarri è un uomo intelligente e sa benissimo che sarà fischiato. Il dibattito tra i tifosi però è interessante perché c’è chi vuole fischiarlo e chi invece vorrebbe provare a trasmettere indifferenza. Sarri ha dato tanto a Napoli in quei 3 anni meravigliosi e più passa il tempo, più apprezziamo il suo operato, poi sul giudizio dell’uomo non mi cimento”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive