Consigli fantacalcio 21° esima giornata: chi schierare per fare il colpo?
Consigli fantacalcio 21° esima giornata: come schierare quelli giusti
Consigli fantacalcio: leggete e non sbagliate
Troppo facile dire che la scorsa settimana abbiamo azzeccato i goal di Theo Hernandez, Immobile, Caicedo e Ronaldo. Ma Vlahovic, Bani, Mancosu e Under era ben più difficile. Quindi seguiteci che scegliamo quelli giusti.
Consigli fantacalcio Brescia-Milan
In porta evitate i portieri. Siamo davanti a due squadre instabili e poco accorte.
In difesa dei bresciani possono colpire Chancellor e Cistana. A centrocampo Tonali va messo, perché il Milan potrebbe bucare s Spalek pure. In attacco Torregrossa è in un momento d’oro.
Degli ospiti come D non rinunciate a Theo (goleador) e Conti. Fra i centrocampisti Castillejo è quello da mettere e in attacco più Ibra di Leo. Un’idea, se siete coperti, potrebbe essere Rebic.
Nomi a sorpresa: Romulo e Piatek
SPAL-Bologna
In porta Berisha o Skorupski vanno bene. Non vediamo rischi di goleade.
Fra i padroni di casa non ci sono difensori che hanno valore aggiunto, mentre come centrocampisti può ripetersi Valoti. In attacco Petagna merita una chance.
Fra i rossoblù i soliti difensori da +3 tipo Bani e Danilo. A centrocampo, secondo noi, arriva il primo goal di Dominguez. In attacco Orsolini e Sansone.
Nomi a sorpresa: Dabo e Santander
Fiorentina-Genoa
Una sfida che sa di salvezza e ultima spiaggia per il Genoa. Ma in porta Dragowski, perché è in forma.
In difesa i soliti bonus possibili di Milenkovic e Pezzella più Lirola. A centrocampo scelte obbligate: Chiesa, Pulgar, Castrovilli e Benassi. Davanti Vlahovic può aver ingranato, ma meglio la staffetta con Cutrone.
Dei rossoblù in difesa sempre il solito rigorista Domenico Criscito. A centrocampo uomini bonus Schone e Sturaro. In attacco una scommessa può essere Sanabria.
Nomi a sorpresa: nessuno
Torino-Atalanta
In porta più Gollini di Sirigu, ma questa è sfida da over pesante, quindi evitate.
In difesa dei granata non ci sono più i segnatori di una volta, quindi solo Bremer. A centrocampo crediamo in Verdi e Berenguer. Belotti davanti è d’obbligo.
Fra gli ospiti soliti uomini di fascia: Gosens e Castagne. Nessun centrale. A centrocampo Gomez e Pasalic. In attacco sempre quei 2: Ilicic e Zapata. Muriel lasciatelo a riposo.
Nomi a sorpresa: nessuno
Inter-Cagliari
Handanovic in porta non farà clean sheet, ma si può mettere.
In difesa si potrebbe ripetere Bastoni, ma anche De Vrij è da inserire. Idea Young per chi l’ha già acquistato! A centrocampo vi diremmo Sensi e Candreva. In attacco sempre Lukaku e Martinez.
Per i sardi in difesa nessuno ci sembra possa aggiungere valore. Goal dell’ex Nainggolan? Si, può essere. Ma nessun’altro. Joao Pedro: come lo lasciate fuori? Simeone NO.
Nomi a sorpresa: Moses e Castro
Parma-Udinese
Partita che da piatta può diventar bella, perché le due squadre sono in forma. In porta Sepe è meglio.
In difesa ci stanno Iacoponi e Bruno Alves. A centrocampo Kulusevski e Kucka sì. In attacco senza Inglese più che Gervihno diremmo Cornelius.
Fra i friulani non crediamo a un secondo colpo di Stryger Larsen. Quindi nessun D. A centrocampo Sema, De Paul e Fofana ci stuzzicano. In attacco più Okaka di Lasagna.
Nomi a sorpresa: Kurtic e Barak
Sampdoria-Sassuolo
Dopo le 5 pappine della Lazio difficile indicarvi Audero come portiere. Infatti non vi consigliamo nè lui, nè Consigli.
Fra i difensori subito Tonelli! E aggiungeremmo anche Bereszynski. A centrocampo ancora Linetty e Jankto. In attacco più Gabbiadini di Quagliarella.
Frai neroverdi nessun difensori ci convince a Genova. A centrocampo Djuricic e Locatelli. In attacco Boga e Caputo. Occhio a Berardi: a lui piace lo stadio Ferraris.
Nomi a sorpresa: nessuno
Verona-Lecce
Partita di tanti potenziali bonus. In porta sia Silvestri che Gabriel.
Fra i padroni di casa possono arrivare bonus da Faraoni, Rrhamani e Kumbulla. A centrocampo, anche se è in un momento no, noi indichiamo sempre Veloso. Lazovic invece è una certezza. Pazzini? Se è titolare sì.
In difesa dei salentini sicuro Calderoni e Lucioni. A centrocampo ancora Mancosu, mentre in attacco forse forse Falco.
Nomi a sorpresa: Borini e Saponara
Consigli fantacalcio Roma-Lazio
Come fai a prevedere il derby? Pazzo è chi mette i portieri!
Allora, andiamo per gradi, con scelte giuste.
Acerbi sì, è una sicurezza. A centrocampo Luis Alberto sicuro e Milinkovic. In attacco Immobile e basta.
Anche fra i giallorossi niente matassa romanista. Quindi in difesa Kolarov e Mancini. A centrocampo Pellegrini e un’opzione potrebbe essere Under. Evitate i centrali Cristante e Veretout, ma anche Kluivert non sembra in forma. In attacco solo Dzeko.
Nomi a sorpresa: Perotti e Parolo
Consigli fantacalcio Napoli-Juventus
Il posticipo che vede davanti le due acerrime nemiche deve farei conti con la realtà. In porta secondo noi potete mettere anche Szczesny.
In difesa senza Koulibaly (forse recupera) noi vi consigliamo di evitare altre presenze. A centrocampo nè Demme nè Lobotka. Il vero anti-Juve è sempre Callejon. Chissà mai che le statistiche vi diano ragione. In attacco Insigne, perché sembra in forma.
Dei bianconeri in difesa Bonucci e basta. A centrocampo Pjanic e Cuadrado possono aggiungere qualcosa al vostro punteggio. No a Ramsey. Douglas Costa, invece, si può inserire se avete il giusto cambio. Bentancur è in formissima!
In attacco chi rinuncia a questo Ronaldo è pazzo! Higuain ha sempre segnato contro il Napoli e quindi anche lui va bene.
Nomi a sorpresa: Lozano e Matuidi
CASANAPOLI.NET