Tuttosport: “Zero offerte per Ghoulam, probabile che il Napoli resti così”. Timidi sondaggi per Kolasinac
Tuttosport è convinto che le mancate offerte per Ghoulam spingano la società azzurra a non intervenire sul mercato. Intanto però si sonda anche Kolasinac
Zero offerte per Ghoulam e il Napoli è fermo sul mercato.
Se non parte l’esterno algerino il Napoli non può chiudere per il suo sostituto sulla corsia mancina e al momento sembra essere questo lo scenario che si prospetta da qui a fine mercato.
L’infortunio che affligge il laterale basso mancino ormai è un mistero, tra continui rinvii e mancate convocazioni, Ghoulam non vede il campo dalla settima giornata del girone di andata.
Il direttore sportivo Giuntoli ha da tempo un accordo con l’Olympiacos e il suo terzino Tsimikas ma se non esce Ghoulam difficile che possa essere inserito un altro esterno nella rosa.
Qualche timido sondaggio, l’ha fatto il Marsiglia.
La squadra transalpina però vorrebbe Ghoulam in prestito con diritto di riscatto.
Il Napoli da par suo spinge per l’obbligo di riscatto ma una vera e propria trattativa non è mai stata intavolata.
Tuttosport in edicola oggi, parla di come potrebbe essere la batteria di laterali mancini a fine mercato di riparazione.
Sulla sinistra il titolare dovrebbe restare comunque Mario Rui e Ghoulamindietro nelle gerarchie del mister dovrebbe cercare di recuperare terreno.
In Inghilterra parlano di un Napoli che avrebbe fatto pure qualche sondaggio per Kolasinac, l’esterno dell’Arsenal però arriverebbe solo nel caso di uscita dell’algerino.
La dirigenza azzurra spera che il fronte transalpino possa scaldarsi nelle prossime ore e tentare così l’assalto al prossimo laterale azzurro.
CASANAPOLI.NET