SportItalia- Raiola propone Insigne all’Inter: i nerazzurri ci pensano e a Conte piace
Lorenzo Insigne è più di un’idea per l’Inter sotto la nuova gestione tecnica di Antonio Conte. L’allenatore salentino ha lavorato con il capitano azzurro, quando era commissario tecnico della Nazionale Italiana
Lorenzo Insigne è più di un’idea per l’Inter sotto la nuova gestione tecnica di Antonio Conte. L’allenatore salentino ha lavorato con il capitano azzurro, quando era commissario tecnico della Nazionale Italiana.
Come riportato dall’esperto di mercato e giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, i rapporti tra le due dirigenze sono buoni e vanno rinforzandosi sempre di più. Una sorta di allenza tra gli azzurri e i nerazzurri. Politano è l’affare che sancisce il legame tra le due dirigenze.
Il potente Mino Raiola ha proposto ai nerazzurri il giocatore originario di Frattamaggiore (ironia della sorte fu scartato proprio dai nerazzurri quando era un talento in erba, poiché ritenuto piccolo ed esile fisicamente). L’Inter valuta il giocatore ed il Napoli non si strapperebbe i capelli, in caso di addio del numero 24.conte
Queste le parole dell’esperto di mercato Pedullà, durante lo Speciale Calciomercato in onda su SportItalia: “Raiola ha offerto Insigne all’Inter, confermo, la sua idea è per luglio. Ora si faranno delle valutazioni del caso. I rapporti tra i club sono buoni, hanno appena concluso l’affare Politano. Lo scorso giugno c’erano già stati margini poi non se ne fece più nulla, ora si ritorna a parlare di questa possibilità”.
Questo è quanto scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale:
“Nei colloqui recenti, recentissimi, tra Mino Raiola e l’Inter, ecco una proposta (per il momento solo quella) che farà discutere. L’agente ha chiesto al club nerazzurro se fosse interessato a Lorenzo Insigne, un discorso evidentemente per la prossima estate. Insigne, recentemente a segno contro la Lazio in Coppa Italia, non sta vivendo un momento semplicissimo a Napoli, già la scorsa estate erano state valutate alcune proposte ma senza che ci fossero i numeri giusti.Possibile che Raiola voglia trovare una soluzione per la prossima stagione, intanto l’ha proposto all’Inter”.
Di seguito il tweet dell’esperto di mercato:
Inter, #Raiola propone #Insigne per luglio. Solo una proposta. No stop per #Giroud, ora c’è il tesoretto #Politano (e presto #Gabigol)
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 24, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive