CDS- Callejon ha rifiutato il rinnovo per andare via; Mertens non risponde
La situazione dei rinnovi contrattuali di Mertens e Callejon è abbastanza delicata: il Corriere dello Sport, fa un punto della situazione, approfittando delle parole dell’esperto di mercato, Alfredo Pedullà
La situazione dei rinnovi contrattuali di Mertens e Callejon è abbastanza delicata: il Corriere dello Sport, fa un punto della situazione, approfittando delle parole dell’esperto di mercato, Alfredo Pedullà.
Mertens e Callejon, due senatori che sono a Napoli da oltre un lustro, sono in lista di sbarco. Lo spagnolo ha rifiutato il rinnovo per andare via a cercare nuovi stimoli. Il belga, invece, non risponde alle proposte della dirigenza azzurra, pur scalpitando per tornare in campo.
Questo è quanto riportato:
“Mertens ieri ha pubblicato un post manifestando la grande voglia di tornare in campo. Ha la nostra solidarietà. Però bisognerebbe capire se accetterà la proposta contrattuale fattagli da De Laurentiis, il tempo che trascorre non aiuta ma bisogna tenere tutte le porte aperte. Il discorso vale per Callejon, che una scelta di addio l’ha già fatta, mentre Allan piace (all’Inter e non solo) più per la prospettiva che per i prossimi cinque giorni. Anche perché la valutazione è alta, non pensiate che il brasiliano si sia completamente svalutato soltanto perché la sua stagione è stato fin qui poco esaltante”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive