Si Gonfia La Rete- Albrizio: “E’ una giornata calda per Politano. Mateta piace al Napoli che deve cedere Llorente”
Durante “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Federico Albrizio che ha parlato di alcuni movimenti ed intrecci di mercato che riguardano gli azzurri
Durante “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Federico Albrizio. Il giornalista ha parlato di alcuni movimenti ed intrecci di mercato che riguardano gli azzurri.
In particolare spiega che è stato trovato l’accordo per l’esterno Matteo Politano che andrà a percepire un ingaggio da circa 2 milioni di euro a stagione, fino al 2024.
Inoltre ha spiegato un particolare intreccio di mercato legati a Napoli e Inter e che coinvolge diversi giocatori: da Llorente a Giroud, passando proprio per Politano. Infine spiega che se il Napoli non si riuscisse a liberare di Ghoulam, allora non potrebbe andare alla ricerca di un nuovo terzino da inserire in rosa.
Queste le sue parole:
“E’ una giornata molto calda per Politano. E’ stato trovato l’accordo con il ragazzo che percepirà 2 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2024. C’è da capire se sarà o meno una doppia operazione. Anche perché ci risulta ci sia stata una frenata dell’Inter per Llorente che invece è tornata su Giroud.
Mateta piace al Napoli. Ma se non darà Llorente, non prenderà un altro attaccante. Così come se non si riuscirà a trovare una collocazione a Ghoulam, non prenderà un altro terzino”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive