Claudio Ranieri su Younes: “Mi piace. Ha caratteristiche che mancano nella nostra rosa”
Claudio Ranieri non smentisce l’ipotesi Younes alla Sampdoria
L’allenatore Claudio Ranieri ha parlato anche di mercato nella conferenza stampa pre partita di Sampdoria-Sassuolo. Il tecnico blucerchiato ha analizzato la situazione dell’attacco Samp, con Gianluca Caprari che sembra destinato a lasciare Genova per suo volere.
In caso di partenza dell’attaccante Ferrero starebbe pensando ad Amin Younes. Il tedesco del Napoli è in cerca di squadra e non ha ancora trovato una sistemazione. Rimane in stand by la pista Torino, con i granata che devono però cedere prima Iago Falque alla SPAL. Nulla vieta di pensare che l’interesse della Sampdoria per il 34 azzurro possa tramutarsi in trattativa concreta. L’asse Napoli-Genoa è caldo, con Lorenzo Tonelli che è stato appena ceduto alla squadra di Ranieri.
Il tecnico ex Leicester ha espresso parole di stima per Younes che rappresenta, a suo dire, un giocatore con caratteristiche che mancano alla squadra.
Le parole dell’allenatore sul giocatore del Napoli
“Caprari? Quando un giocatore non sta più bene in una squadra e chiede di andare via, allora non mi oppongo. Ma non è il suo caso, lo vedo carico ogni giorno. Se parte può arrivare Amin Younes del Napoli? È un profilo che mi piace, con caratteristiche tecniche che mancano nella nostra rosa”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere