fbpx

Claudio Ranieri su Younes: “Mi piace. Ha caratteristiche che mancano nella nostra rosa”

Claudio Ranieri conferenza stampa Napoli

Claudio Ranieri non smentisce l’ipotesi Younes alla Sampdoria

L’allenatore Claudio Ranieri ha parlato anche di mercato nella conferenza stampa pre partita di Sampdoria-Sassuolo. Il tecnico blucerchiato ha analizzato la situazione dell’attacco Samp, con Gianluca Caprari che sembra destinato a lasciare Genova per suo volere.

In caso di partenza dell’attaccante Ferrero starebbe pensando ad Amin Younes. Il tedesco del Napoli è in cerca di squadra e non ha ancora trovato una sistemazione. Rimane in stand by la pista Torino, con i granata che devono però cedere prima Iago Falque alla SPAL. Nulla vieta di pensare che l’interesse della Sampdoria per il 34 azzurro possa tramutarsi in trattativa concreta. L’asse Napoli-Genoa è caldo, con Lorenzo Tonelli che è stato appena ceduto alla squadra di Ranieri.

Il tecnico ex Leicester ha espresso parole di stima per Younes che rappresenta, a suo dire, un giocatore con caratteristiche che mancano alla squadra.

Le parole dell’allenatore sul giocatore del Napoli

Caprari? Quando un giocatore non sta più bene in una squadra e chiede di andare via, allora non mi oppongo. Ma non è il suo caso, lo vedo carico ogni giorno. Se parte può arrivare Amin Younes del Napoli? È un profilo che mi piace, con caratteristiche tecniche che mancano nella nostra rosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *