ULTIM’ORA SportItalia- Se salta Petagna, pronta l’alternativa: si tratta di Pinamonti. Offerto contratto fino al 2024, spunta anche la cifra per chiudere l’affare
Andrea Pinamonti è il nome nuovo del mercato del Napoli: l’affare potrebbe subire una brusca accelerata, se la SPAL non lasciasse partire Petagna già in questa sessione di mercato
Andrea Pinamonti è il nome nuovo del mercato del Napoli: l’affare potrebbe subire una brusca accelerata, se la SPAL non lasciasse partire Petagna già in questa sessione di mercato.
La società estense per privarsi dell’attaccante chiede almeno 25 milioni, anche in due tranche, il Napoli, di contro, prende tempo.
Il giovane attaccante in forza al Genoa, Andrea Pinamonti (20) è l’alternativa a Petagna, ovemai il club di Aurelio De Laurentiis non dovesse riuscire a convincere la Spal a farlo partire già in questa sessione di mercato. Come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il club di De Laurentiis ha offerto 4 anni e mezzo di contratto al giocatore.
Il giornalista, esperto di mercato, scrive che il Napoli pagherebbe i 18 milioni dell’obbligo di riscatto al Genoa. Infatti come noto, Pinamonti è alla squadra ligure in prestito dall’Inter. Si andrebbe a rafforzare così, il sodalizio con la dirigenza del club neroazzurro, dopo l’acquisto di Politano. Un asse di mercato sempre più importante. Per far sì che il club del Presidente Aurelio De Laurentiis, possa dire la sua nelle sessioni di mercato.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive