DS Mainz: “Nessun contatto con il Napoli per Mateta”
Il DS del Mainz smentisce la trattativa con il Napoli per Mateta
Arriva oggi la smentita dalla Germania sulla trattativa con il Napoli per Mateta. A parlare è proprio il DS del Mainz, Rouven Schroder. Nessun contatto tra le società per parlare dell’attaccante. Può essere depennato dunque il nome della giovane punta francese, che sta facendo tanto bene in Bundesliga da impressionare metà Europa.
Le parole del Direttore Sportivo del club tedesco
“Non abbiamo contatti diretti con il Napoli. Abbiamo notato l’interesse di vari club, ma sottolineo di nuovo: Mateta ha un contratto a lungo termine e non è sul mercato. Mi sembra chiaro che rimarrà”.
Magonza su Younes
E’ anche vero che qualche contatto tra Mainz e Napoli c’è stato, anche se l’oggetto non è stato sicuramente Mateta. Infatti secondo Alfredo Pedullà sarebbe partita dalla Germania oggi un’offerta per Amin Younes. Il Mainz si sarebbe fatto avanti per prelevare l’esterno dal Napoli. Younes valuta l’ipotesi del ritorno in Germania dopo l’esperienza in azzurro sicuramente non felicissima. Nelle prossime ore si sapranno gli sviluppi della trattativa. Il tedesco potrebbe dunque accettare ed accantonare anche la possibilità di trasferirsi al Werder Brema, team della Bundes da sempre interessato a lui. In Italia si sono fatte avanti Sampdoria, Torino e Genoa.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere