fbpx

Fernando Llorente un matrimonio con l’Inter che s’ha da fare, oppure no

Llorente Conte

Fernando Llorente è il pezzo caldo del calciomercato in questi ultimi giorni. Lo spagnolo è agognato dall’Inter rientrando nelle preferenze di Mister Conte.

Il suo arrivo a Milano darà alla squadra interista una opportunità in più sulla tenuta dei 90 minuti per il pacchetto d’attacco dovendo, Fernando, essere il sostituto di Lukaku all’occorrenza.

Su questo importante movimento di mercato è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha chiosato:

“Seguendo le cose di Inter quotidianamente, dico che forse altre 24/48 bisogna tenere ancora aperta questa pista”. 

Vincenzo D’Angelo ha anche sottolineato che:”La trattativa Politano nasce slegata da Llorente perchè il Napoli in attacco ha in questo momento soltanto Milik come uomo di peso”.

Inoltre:“L’Inter invece ha un accordo con il francese Giroud ormai da qualche tempo, ma non c’è ancora l’intesa con il Chelsea”.

Fernando Llorente è un giocatore interessante per Antonio Conte perchè quando è chiamato in causa dà sempre il proprio contributo. Il tecnico dell’Inter lo ritiene perfetto come vice-Lukaku”.

“Bisogna aspettare massimo due giorni ancora, sappiamo che il Napoli ci mette un po’ di tempo a chiudere determinate trattative”. 

Ricordiamo che Fernando Llorente ha incrociato il Napoli il Il 2 settembre 2019, trasferendosi alla corte di mister Ancelotti a parametro zero.

Ha esordito con gli azzurri il 14 settembre nel match casalingo contro la Sampdoria sostituendo Hirving Lozano.

Lo spagnolo effettua l’assist che permette a Dries Mertens di siglare il gol del definitivo 2-0, risultato che segna la prima vittoria in maglia azzurra. Il 17 settembre, nel match di Champions League

disputato in casa contro il Liverpool, realizza la sua prima marcatura azzurra per il 2-0 finale.

In campionato gioca la prima partita da titolare siglando i suoi primi due gol in Serie A e la sua prima doppietta in maglia azzurra contro il Lecce, contribuendo alla vittoria finale per 4-1 dei partenopei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *