SKY: “Petagna come Rrahmani, firma ora per giugno”
Per SKY Petagna al Napoli è un affare che potrà concludersi per giugno
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di SKY il Napoli non riuscirà ad acquistare Andrea Petagna nella sessione invernale di calciomercato. La SPAL ha deciso di non privarsi della sua punta almeno fino alla fine del campionato per provare a salvarsi anche grazie ai suoi goal.
L’offerta al rialzo di Giuntoli
Ci ha provato seriamente il DS Cristiano Giuntoli nelle ultime ore. Addirittura l’offerta che pare abbia presentato alla SPAL è di 21 milioni per acquistare subito l’attaccante. Dall’altro lato il club biancoazzurro non è disposto a privarsi del suo talentuoso attaccante così facilmente e soprattutto con una salvezza da raggiungere da qui fino alla fine del campionato.
Petagna affare alla Rrahmani
Capite le intenzioni del club ferrarese nel breve termine il Napoli inizia a ragionare sulla prossima stagione. Ecco dunque che gli azzurri lavorano per assicurarsi la punta numero 37 della SPAL per l’anno prossimo. La trattativa potrebbe prendere quota a gennaio e il Napoli potrebbe chiudere un altro affare alla Rrahmani. Giuntoli si adopererà per mettere sotto contratto Petagna adesso per la prossima stagione. La cifra di cui parla l’emittente è sulla base di circa 22 milioni di euro.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere