Prima Pagina CdS ed. Campania: “Castigato”
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Lunedì 27 Gennaio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri di casa nostra: “Castigato”.
Sarri torna a Napoli e perde. Inter solo pari, ma va a -3. Zielinski e Insigne mettono KO la Juve, con il risultato di 2-1, e il vecchio maestro, dando una scossa al vertice. Conte, fermato dal Ninja sul 1-1, non sfrutta l’ occasione. Ma oggi accoglie anche Eriksen. Maurizio: “Abbiamo camminato”. Le parole di Gattuso, clicca qui.
Editoriale del direttore Ivan Zazzaroni: Una stella è caduta dal cielo. Editoriale di A.B.: La scintilla è scoccata.
Taglio basso per la sfida tra le romane: Il derby di paperopoli. Un’ uscita a vuoto di Strakosha favorisce la rete di Dzeko, un clamoroso errore di Pau Lopez facilita il gol di Acerbi: il derby termina 1-1 ma la Roma gioca meglio della Lazio.
Taglio alto per la notizia shock arrivata dagli Stati Uniti: “Addio a Kobe, Mito del basket. Schianto in elicottero: Bryant, 41 anni, è morto con la figlia 13enne e altre sette persone a Los Angeles. Aveva vinto cinque titoli Nba e due ori olimpici. Cordoglio in tutto il mondo.
Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net