CDS: “Younes e Ghoulam, no al prestito”
Il CDS analizza il mercato in uscita. Younes e Ghoulam sotto i riflettori
L’edizione odierna del CDS focalizza l’attenzione sul mercato in uscita del Napoli. Su tutti le vicende legate a Younes e Ghoulam sono quelle più discusse. Entrambi i giocatori rifiutano la cessione in prestito.
Amin solo via dall’Italia
L’esterno offensivo tedesco è il calciatore che più sta mettendo alla prova la pazienza della società. Per lui sono arrivate le offerte di Genoa, Torino e Sampdoria. I granata hanno individuato in Younes il sostituto di Iago Falque, mente i blucerchiati sono quelli che più hanno calcato la mano per arrivare al giocatore. Secondo il Corriere dello Sport il numero 34 ha però rifiutato tutte e tre le destinazioni perché vuole andare via dall’Italia e soprattutto a titolo definitivo. Ieri si è fatto avanti il Mainz e l’ipotesi di un rientro in patria non è da escludere.
Ghoulam vuole rimanere
Stesso discorso per Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro è ancora alle prese con l’ennesima ricaduta a causa dell’infortunio al ginocchio. Dalla Ligue 1 il Marsiglia ci ha provato fortemente, ma il giocatore rifiuta l’idea di andare a giocare altrove per sei mesi e dover ritornare poi alla base. C’è da aggiungere che lo stesso Ghoulam è intenzionato a ristabilirsi al meglio e continuare la sua carriera al Napoli.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere