Prima Pagina CdS ed. Campania: “Polit’Amo”
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Martedì 28 Gennaio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato al nuovo acquisto in casa Napoli: “Polit’Amo”.
Dopo lo show contro Ronaldo Napoli abbraccia il suo terzo acquisto per lanciare l’ assalto all’ Europa. Domani primo allenamento di Politano con Gattuso: può debuttare già Lunedì sera a Marassi nella gara con la Samp, Petagna: la Spal alza il muro. La nuova idea è Pinamonti. Clicca qui. Rispunta Ricardo Rodriguez. Asse con il Verona, dopo Rrahmani a Luglio anche Kumbulla e Amrabat.
Taglio alto per la Juve. “Sarri, il caso mentalità“. Juve, la sconfitta di Napoli lascia sul terreno numerose scorie,. iIl tecnico s’ interroga, mentre una sua frase (preferisco perdere al San Paolo che altrove) scatena una tempesta sui social.
Inter. Ecco Eriksen: chiamatemi Golazo. Pochettino gli diede questo soprannome per la bellezza dei suoi gol. Il danese già infiamma il popolo interista. Riparte la caccia alla Juve.
Il Milan decide il futuro di Mazzarri. Coppa Italia a San Siro. Pioli attacca il Toro ancora stordito dallo 0-7 subito dall’ Atalanta in casa nell’ ultima partita di campionato.
Razzismo e scritte violente. Parla Gravina: “Rocca lavorerà con i nostri giovani”.
Spalla destra dedicata alla morte shock di Kobe Bryant, tutto il mondo lo piange. Il supereroe amato dai supereroi. E la “casa” dei suoi Lakers diventa la piazza del dolore.
Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net