fbpx

La Spal chiede Younes in prestito, ma il giocatore non è convinto della destinazione

amin younes mercato schira

Il Napoli, dopo un mercato scoppiettante in entrata, lavora anche sul fronte delle uscite: Amin Younes è un nome che Giuntoli ha messo in lista per la cessione come riferisce Sky. Il giocatore, seppur estremamente talentuoso, non è mai riuscito a brillare nella sua avventura napoletana

Il Napoli, dopo un mercato scoppiettante in entrata, lavora anche sul fronte delle uscite: Amin Younes è un nome che Giuntoli ha messo in lista per la cessione, come riferisce Sky. Il giocatore, seppur estremamente talentuoso, non è mai riuscito a brillare nella sua avventura napoletana.

Infatti, secondo quanto rivelato dalla redazione sportiva dell’emittente satellitare Sky Sport, la Spal nell’operazione che conduce Petagna all’ombra del Vesuvio avrebbe richiesto il prestito proprio del tedesco. Il giocatore, però, non sembra convinto nell’accettare la proposta fatta dal club emiliano.

Younes era arrivato a Napoli tra lo scetticismo generale. A causa di quella clamorosa fuga per andare ad accudire il nonno che non stava tanto bene e che, secondo molti, preludeva ad un mancato trasferimento. Infatti il giocatore era tentato di rimanere nel Nord Europa. Visto che faceva gola a diverse squadre di Eredivisie in Olanda e di Bundesliga in Germania.

Alla fine Amin Younes ha accettato il lungo corteggiamento del Napoli. Ma non ha mai potuto mettere in mostra le proprie qualità e le proprie doti tecniche, poiché non tenuto molto in considerazione.

Adesso toccherà a Giuntoli cercargli una collocazione per far sì che le sue qualità vengano fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *