CdM: “Caso Ghoulam. Rischia esclusione dalle liste”
Il CdM analizza la delicata situazione di Faouzi Ghoulam
L’edizione odierna del CdM parla della difficile situazione che sta vivendo a Napoli Faouzi Ghoulam. Il calciatore è escluso dai convocati già da mesi a causa delle sue continue ricadute fisiche. Complicato piazzarlo sul mercato, adesso il calciatore potrebbe anche essere messo fuori rosa.
Arriva Rodriguez e Ghoulam va verso il fuori lista
Il Napoli è riuscito a trovare l’accordo per Ricardo Rodriguez del Milan. Lo svizzero aumenterà il numero di terzini sinistri a disposizione e soprattutto darà una mano enorme a Mario Rui, costretto agli straordinari data l’assenza di altri compagni in quel ruolo. Con lo svizzero in rosa Ghoulam rischia l’esclusione anche formale dalla lista dei calciatori impegnati sia in Champions League che in Campionato proprio per questioni numeriche. D’altro canto le offerte per l’algerino sono arrivate ma si tratta solo di richieste di prestito (l’ultima dal Newcastle). Il giocatore preferirebbe lasciare Napoli a titolo definitivo.
L’estratto dal Corriere del Mezzogiorno
“Ghoulam, che rischia oltre all’esclusione dalla lista Champions anche dalla lista dei 25 in campionato, non ha offerte per ora congrue. Per inserire Rodriguez nella lista dei 25 per la Serie A, il Napoli potrebbe dunque togliere Ghoulam, anche se non è esclusa una reazione di tipo legale del calciatore”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere