fbpx

CDS: “Llorente all’Inter solo se arriva un sostituto”

fernando llorente cds

L’edizione odierna del CDS rimarca la notizia di un possibile arrivo in nerazzurro di Fernando Llorente a gennaio

Fernando Llorente è stato davvero vicino all’Inter nelle scorse settimane. Il CDS parla oggi di una trattativa che si è fermata perché il Napoli vorrebbe trovare prima un sostituto per poi far partire l’attaccante spagnolo.

Antonio Conte conosce bene il giocatore fin dai tempi della Juventus. Conosce il suo valore e le caratteristiche di punta di peso, che consentirebbero ai nerazzurri di avere un’alternativa in più lì davanti. Nelle scorse settimane si era parlato di uno scambio con Politano, ma il Napoli ha di seguito portato avanti una trattativa isolata per l’esterno offensivo. L’Inter ieri ha ufficializzato Eriksen dal Tottenham e potrebbe chiudere il mercato in entrata di gennaio. Giroud non arriverà ma in attacco si ha la sensazione che qualcosa possa ancora accadere last minute. La società deve valutare le condizioni di Sanchez e l’effettivo recupero dall’infortunio.

Dall’altra parte il Napoli è in stand by sul discorso attaccante. Cristiano Giuntoli ha dato una scossa importante cercando Andrea Petagna dalla SPAL, che però vorrebbe lasciar partire il giocatore solo a fine campionato. Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, solo nel caso in cui gli azzurri dovessero ingaggiare una nuova punta centrale Fernando LLorente sarebbe liberato in direzione Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *