La Nuova Ferrara: “Petagna ha detto si al Napoli”
La Nuova Ferrara conferma la cessione di Petagna al Napoli
Arriva la conferma anche direttamente dagli ambienti SPAL, con la Nuova Ferrara che annuncia il trasferimento di Petagna al Napoli. L’attaccante firmerà adesso per lasciare la città al termine del campionato.
Il giornale ferrarese riporta la notizia del trasferimento di Petagna
Andrea Petagna sarà a momenti un nuovo calciatore del Napoli. Arriva la conferma anche dagli ambienti vicini al club spallino, con il giornale locale La Nuova Ferrara che riporta oggi la notizia. L’attaccante numero 37 effettuerà le visite mediche domani per poi fare ritorno al suo club attuale, con cui chiuderà tutta la stagione in corso. Ha un peso troppo importante Petagna per lasciarlo partire subito. La SPAL ha bisogno anche che ritorni a segnare tanti goal per combattere e riuscire a raggiungere la salvezza tanto sperata.
Sfumato Falque, tentativo per Younes
La SPAL ha anche incassato il no di Iago Falque, che ha preferito fare ritorno al Genoa dopo le esperienze con Roma e Torino. Il club dovrà dunque cercare un calciatore che riesca a ricoprire quel ruolo. Stando a quanto riportava ieri sera SKY, la SPAL avrebbe fatto un tentativo per Amin Younes. Il tedesco non sembra però gradire la destinazione.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere