fbpx

Ultim’ora SportItalia- Napoli, in arrivo altri due colpi: Rodriguez subito, Petagna a Giugno

Ricardo Rodriguez e Andrea Petagna possono essere i prossimi due acquisti del Napoli, in questo infinito mercato di Gennaio, come ha riferito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà

Ricardo Rodriguez e Andrea Petagna possono essere i prossimi due acquisti del Napoli, in questo infinito mercato di Gennaio, come ha riferito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Il giornalista di SportItalia, spiega che potrebbe esserci qualche problema per il terzino svizzero. Infatti il Milan lo vorrebbe vendere a titolo definitivo, mentre il Napoli lo vuole con prestito con diritto di riscatto. A queste condizioni l’affare non si può fare. Si potrebbe lavorare ad una soluzione da un milione di prestito e 5 milioni di riscatto obbligatorio a giugno. Il calciatore svizzero non è stato convocato per la gara di Coppa Italia Milan-Torino, un segnale importante sul suo probabile addio alla maglia rossonera.

Per Andrea Petagna, invece, è praticamente tutto fatto. In nottata potrebbe anche arrivare l’ok della Spal per il trasferimento dell’attaccante. Il quale, dopo aver svolto le visite mediche (già nella giornata di domani), farebbe rientro nella società estense fino al termine della stagione.

Resta in piedi il discorso legato all’albanese Marash Kumbulla, sul quale, però, si è fiondata prepotentemente anche l’Inter.

Questo è quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà:

“Il terzino svizzero ha ormai deciso di lasciare il Milan e di accettare la proposta azzurra, con il forte desiderio di tornare a lavorare con Gattuso. I rossoneri hanno ormai detto sì all’offerta in prestito oneroso, da circa 1 milione, con diritto di riscatto per altri 5-6 milioni. Siamo in stato più che avanzato. Il discorso vale per Petagna, operazione per luglio, come annunciato ieri, un affare da 15-16 milioni più eventuali bonus, a conferma che il Napoli non aveva mai offerto 20 milioni alla Spal. Il club di De Laurentiis è sempre in ballo per Kumbulla, ha l’accordo con il Verona ma non ancora con il calciatore che è in parola con l’Inter. Resta in piedi Amrabat, all’interno di un gennaio davvero rivoluzionario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *