fbpx

Si gonfia la rete- Emanuele Tramacere: “Petagna potrebbe essere l’ultimo vero colpo di mercato. Rodriguez è sfumato, pronte le alternative. Mertens può rimanere in azzurro”

Si Gonfia la Rete tramacere

Nel corso del programma “Si gonfia la rete“, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Emanuele Tramacere che ha parlato del mercato invernale del Napoli

Nel corso del programma “Si gonfia la rete“, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Emanuele Tramacere che ha parlato del mercato invernale del Napoli.

In particolare il giornalista si è soffermato sull’acquisto di Petagna da parte del Napoli, sostenendo che l’attaccante della Spal possa essere l’ultimo vero colpo del Napoli in questa sessione di mercato. Poi spiega che Mertens può rimanere ancora in azzurro, per questo motivo il Napoli non ha aperto alla cessione dell’attaccante belga.

Queste le sue parole:

“Domani ci saranno le visite mediche di Petagna e potrebbe essere l’ultimo vero colpo di mercato del Napoli in questa sessione. Ricardo Rodriguez è sfumato: il giocate ha chiuso col Psv e andrà via dal Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto (1 milione di prestito più 5 di riscatto). Il Napoli sta provando in extremis a riaprire la pista Tsimikas, ma la distanza è enorme. Giannoulis può essere l’alternativa, ma la trattativa non ci risulta essere avviata.

Mertens? Nonostante l’interesse concreto del Chelsea, da parte del Napoli non è arrivata alcuna apertura, ecco perché la sensazione è che possa restare ancora a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *