Amrabat, sorpasso Fiorentina per giugno. I viola vogliono chiudere già oggi
Nelle ultime ore c’è stato il definitivo sorpasso della Fiorentina per Amrabat
L’edizione odierna del CDS riporta la notizia secondo la quale la Fiorentina avrebbe sorpassato il Napoli nella corsa a Sofyan Amrabat. Sarebbe dunque prevalente la volontà del centrocampista marocchino di vestire la maglia viola nella prossima stagione. Il giornalista Nicolò Schira parla invece di una trattativa che potrebbe avere esito positivo già oggi.
L’incontro tra le parti per definire l’accordo
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport ci sarebbe stato ieri un incontro tra le parti, determinante a definire il passaggio futuro del calciatore alla Fiorentina. Pare che Amrabat veda meglio il suo futuro a Firenze rispetto che a Napoli. Adesso Commisso vuole mettere tutto nero su bianco per evitare che al termine del campionato e con l’apertura del calciomercato possano esserci brutti scherzi.
Si tratterebbe dunque di una beffa anche ai danni del Napoli. Il Direttore Sportivo Giuntoli aveva anche trovato l’accordo con il Verona per l’acquisto del giocatore. Amrabat si trasferirebbe in Toscana comunque solo alla fine del campionato in corso.
La Fiorentina è quindi disposta a sborsare una cifra che si aggira tra i 16 ed i 18 milioni di euro, importo vicino a quello speso per prelevare Cutrone dal Wolverhampton. Come per il Napoli, anche il club viola sta lavorando in proiezione futura per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.
I viola vogliono chiudere già oggi
Arriva questa mattina anche il tweet del giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira. Secondo Schira la Fiorentina sarebbe pronta a concludere l’operazione già oggi.
Dopo il sorpasso al #Napoli di ieri mattina e aver incassato il sì del giocatore, ora la #Fiorentina vuole chiudere già in giornata col #Verona per Sofyan #Amrabat. Operazione da 20 milioni (bonus inclusi). Ci siamo. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 30, 2020
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere