fbpx

Cruciani e Mughini scatenano la polemica per il bambino che ha coperto lo stemma della Juve: “Al massimo farà il parcheggiatore abusivo”

Giuseppe Cruciani e Giampiero Mughini hanno scatenato una grandissima polemica per il bambino che qualche giorno fa ha coperto lo stemma della Juventus. Subito prima della sfida del San Paolo

Giuseppe Cruciani e Giampiero Mughini hanno scatenato una grandissima polemica per il bambino che qualche giorno fa ha coperto lo stemma della Juventus. Episodio accaduto subito prima della sfida del San Paolo.

E’ diventato virale nei giorni scorsi il bimbo che, a ridosso del fischio d’inizio di Napoli-Juventus, ha mimato il gesto di strapparsi lo Scudetto della Juve dal petto. Il bambino, intercettato subito dopo la sfida tra azzurri e bianconeri, ha spiegato di essere un viscerale tifoso della squadra partenopea e per tale motivo non avrebbe voluto indossare la maglia dei rivali. E per tale motivo avrebbe fatto quel gesto di goliardia.

Immagine goliardica di un piccolo tifoso del Napoli che non è sfuggita a Giuseppe Cruciani che, durante la trasmissioneLa Zanzara” su Radio 24, ha sbeffeggiato lo stesso bimbo insieme a Giampiero Mughini, con quest’ultimo che si è lasciato andare al solito commento: “Se continua così da grande potrà fare al massimo il parcheggiatore abusivo” .

Le parole in diretta di Mughini, tra l’altro originario di Catania, sicuramente lasceranno strascichi polemici. Cruciani e Mughini non sono nuovi a certo tipo di esternazioni, soprattutto nei confronti del Sud e dei meridionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *