fbpx

La sconfitta della Juventus è ancora cocente per la tifoseria

Sconfitta Juventus

La sconfitta della Juventus.

Si sa che Napoli Juventus rappresenta qualcosa in più di una partita di calcio, se poi vince il Napoli allora i tempi della critica si ampliano di molto.

Ancora oggi, quindi, gli addetti ai lavori ed i tifosi continuano a confrontarsi su ciò che è accaduto domenica sera

al San Paolo e ancora si innescano polemiche e si analizzano situazioni per capire la vittoria del Napoli e la sconfitta della Juve.

I due gol siglati da Zielinski e Insigne hanno evidentemente scosso l’ambiente juventino che non riesce a capire perchè i bianconeri non abbiano opposto il loro gioco anzichè subire quello napoletano.

Eppure mister Sarri ha giocato con un modulo che prevedeva in attacco uomini come Ronaldo e Higuain supportati da Dybala. Stiamo parlando di calciatori che rappresentano il meglio a livello internazionale che oggi il calcio può offrire.

Alla discussione è intervenuto anche Claudio Zuliani, giornalista pubblicista dal 1999, commentatore e tifoso della Juventus, che nella rubrica – Tutti Pazzi per la Juve -, sul canale YouTube della Juventus ha detto:

“Il Napoli ha meritato, ma non bisogna essere disfattisti. Napoli è un campo difficile, è successo a tutti gli allenatori. Facciamo i complimenti agli avversari, vincere non è scontato. Capita una partita sbagliata, si riparte e si ricomincia”.

Zuliani si è concentrato anche su altro per quanto riguarda il campionato ed in particolare su quelli che possono essere stati gli errori arbitrali:”Teniamo botta e non ci fermiamo di certo per un passo falso.

Inter-Cagliari condizionata per un’espulsione a venti secondi dalla fine della gara? Noi con Bentancur non abbiamo detto nulla”.

Si vorrebbe rispondere a Zuliani che i napoletani per gli arbitraggi…subiscono e tirano avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *