fbpx

Petagna arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

Andrea Petagna napoli ufficialità

Andrea Petagna è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche

Andrea Petagna è arrivato a Villa Stuart ed è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il centravanti è arrivato infatti a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il club azzurro, per poi firmare il contratto che lo legherà ai partenopei per i prossimi anni. Petagna, come sappiamo, finirà la stagione con la maglia della Spal per poi raggiungere Napoli nel corso dell’estate, in vista della prossima annata.

Come riferisce l’edizione odierna di TuttoSport il quinto acquisto di questo mercato invernale sarà ufficializzato oggi pomeriggio. E’ Andrea Petagna, attaccante che il Napoli ha prelevato dalla Spal per circa 20 milioni (18 cash più alcuni bonus), ma che non potrà essere a disposizione di Rino Gattuso già da subito. L’operazione è valida per la prossima estate, per il momento resterà in prestito alla SPAL fino al termine dell’attuale stagione.

Il club emiliano ha chiuso l’operazione solo a condizione che il bomber rimanesse a Ferrara fino al termine del campionato. Petagna, classe ’95 e 8 gol segnati nelle 20 presenze di questo campionato. E’ a Roma da ieri sera e questa mattina sarà sottoposto alle visite mediche nella clinica Villa Stuart. Per poi spostarsi nella sede della Filmauro e firmare il contratto di 4 anni e mezzo per un ingaggio da 1,7 milioni annui più 2 di bonus. Petagna, come Rrahmani acquistato dal Verona, vestirà la maglia del Napoli dal prossimo primo luglio.

Quello di Petagna è solo uno dei movimenti dei centravanti che si stanno susseguendo nelle ultime ore, come quello di Piatek che lascerà il Milan per approdare all’Hertha Berlino. Spazio poi alla Coppa Italia e l’Inter che, superata la Fiorentina, affronterà il Napoli in semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *