fbpx

Napoli, report allenamento: “Koulibaly, Mertens e Maksimovic in gruppo. Lavoro personalizzato per Allan”

mr gattuso

Napoli, il report dell’allenamento odierno degli azzurri

La SSC Napoli pubblica sul suo sito ufficiale il report dell’allenamento mattutino della squadra. Dopo la sessione in palestra di ieri gli azzurri hanno lavorato sul campo. Ci sono buone notizie per mister Gennaro Gattuso. L’allenatore recupera Koulibaly, Mertens e Maksimovic. I tre svolgono la sessione completa insieme ai propri compagni di squadra. Rientra dal Brasile anche Allan, ritornato dopo la nascita del suo terzo figlio. Per lui lavoro personalizzato.

Gattuso prepara la partita delicata di lunedì prossimo, che si giocherà allo stadio Marassi di Genova contro la Sampdoria. Oggi è arrivata la comunicazione anche della designazione arbitrale. Sarà La Penna di Roma a dirigere l’incontro. L’arbitro aveva anche fischiato in occasione della partita di andata tra Napoli e Sampdoria allo Stadio San Paolo.

Il comunicato della società

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico.

Gli azzurri preparano il match di Marassi contro la Sampdoria in programma lunedì per il “monday night” della 22esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco.

Successivamente, con la rosa divisa in due gruppi, lavoro di possesso palla con l’utilizzo delle porte piccole.

Di seguito allenamento per settori: sul  campo uno hanno lavorato i centrocampisti e gli attaccanti mentre sul campo 2 hanno lavorato i difensori.

Chiusura con partitina a tutto campo.

Prima seduta in gruppo per Koulibaly. Anche Mertens e Maksimovic hanno svolto allenamento completo con la squadra. E’ rientrato Allan che ha svolto lavoro personalizzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *