fbpx

Si gonfia la rete- Klitsidis, agente Koutris: “E’ felice al Maiorca, lì dimostrerà il suo valore. Napoli? In estate, perché no”

Si gonfia la rete Klitsidis

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Nikolaos Klitsidis, procuratore di Koutris

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Nikolaos Klitsidis, procuratore di Koutris.

Queste le sue parole:

Koutris è felice di essere un calciatore del Maiorca. Arrivare in Italia, al Napoli, non è mai stata una possibilità per Koutris a gennaio: la notizia l’ho appresa dai media, ma non c’è mai stata un’evoluzione e nessuno del Napoli mi ha mai chiamato. In un’intervista a gonfialarete.com a fine dicembre dissi che non avevo avuto contatti col Napoli e la situazione non è mai cambiata: il club azzurro non si è mai fatto vivo. In futuro? Mai dire mai.

Koutris via Olympiakos perché non più titolare? Si, il calcio è fatto di alti e bassi. L’anno scorso Koutris ha giocato di più, quest’anno invece è stato Tsimikas a collezionare più presenze. Sono due ottimi calciatori con caratteristiche diverse ma sono più o meno dello stesso livello. Tsimikas ha più fisico ed è due anni più giovane, Koutris invece è più rapido e offensivo. Oltre a Koutris, credo che anche Tsimikas possa lasciare l’Olympiakos a gennaio. Per il Napoli? Non credo in questa sessione di mercato, ma in estate potrebbe approdare in azzurro. Perchè no.

E’ un buon momento per la Grecia che oltre a Koutris e Tsimikas, ha anche in Giannoulis un ottimo elemento nello stesso ruolo. Se sono deluso per il mancato arrivo a Napoli? C’è poco da essere delusi se un club non ti ha mai chiamato… io credo nel suo valore, e ora lo dimostrerà a Maiorca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *