Kiss Kiss – Biasin sul mercato del Napoli: “Politano perfetto per il 4-3-3”
Kiss Kiss – Biasin,
la società si è mossa in funzione di quanto richiesto da Gennaro Gattuso per avere la disponibilità di una rosa capace di risalire la china in campionato e di affermare la propria forza in Champions League ed in Coppa Italia.
E’ evidente, conti alla mano, che non sarà possibile raggiungere la testa della classifica di serie A, ma si farà il possibile per ritornare in Europa l’anno prossimo per questa strada.
Altro discorso riguarda le coppe: il Napoli pretende di arrivare fino in fondo.
Queste, probabilmente, le motivazioni che hanno spinto il presidente De Laurentiis alla campagna di rinnovamento invernale 2020 che segna anche la nuova avventura per il Napoli del futuro.
Se soltanto lo vorranno i protagonisti, si potrà aprire il cosiddetto ciclo, vista la rosa di cui si dispone.
Fabrizio Biasin, giornalista, durante la trasmissione sportiva Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:” Politano è un ottimo giocatore, perfetto per il 4-3-3 e credo che il Napoli abbia fatto un ottimo investimento”.
L’Inter, la Coppa Italia…
Ovviamente la maggior parte dei tifosi del Napoli sono d’accordo con Biasin il quale declina anche altre osservazioni:”Molti attaccanti sono stati proposti all’Inter, ieri è stato proposto Pandev e oggi Zaza.
L’Inter pensa ad una punta di rendimento ma non un giocatore di prima fascia, qualcuno consapevole del fatto che non sarà titolare ma un sostituto. All’Inter è sempre piaciuto Mertens ma De Laurentiis non ha mai permesso al club nerazzurro di entrare a gamba tesa.
La certezza è che il giocatore piace molto ad Ausilio e alla società, molto probabilmente con il contratto in scadenza un tentativo lo faranno.
Inoltre il giornalista parla dell’importanza della Coppa Italia:”La Coppa Italia è molto importante.
I cicli possono ripartire da lì. Ti permette di fare anche la supercoppa. Vale quasi due trofei”.
Il Napoli è in corsa e la speranza è poter metterla nel sacco, la Coppa Italia, perchè si sa che due trofei nel sacco fanno rumore!!!
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.