fbpx

Il Napoli guarda anche al futuro: colpo in prospettiva. Preso il 2001 Bozhanaj dall’Empoli

Il Napoli guarda anche al futuro e fa un colpo in prospettiva: prende il classe 2001 Kleis Bozhanaj dall’Empoli per rinforzare la squadra Primavera

Il Napoli guarda anche al futuro e fa un colpo in prospettiva: prende il classe 2001 Kleis Bozhanaj dall’Empoli per rinforzare la squadra Primavera.

Colpo a sorpresa per il Napoli: la società azzurra ha appena chiuso per Kleis Bozhanaj, centrocampista classe 2001 del’Empoli, che andrà a rinforzare la Primavera di Angelini. Si tratta di un nazionale albanese Under 19, secondo acquisto per le giovanili dopo quello ufficializzato ieri di Brando Sami dall’Inter.

Anche il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha speso parole di elogio per il giovane neoacquisto del Napoli. Definendolo un cavallo di razza.

Queste sono state le sue parole: “Bozhanaj al Napoli? E’ un ottimo talento, spero che sia di buon auspicio. Difficile sul piano caratteriale? E’ un cavallo di razza. Il problema del calcio è chi non ha sangue, ci sono dei calciatori importanti che sono freddi e questo è un problema maggiore.

Il Napoli, dunque, investe anche in prospettiva per provare a migliorare la situazione, non proprio rosea, della primavera. Un’operazione lungimirante portata avanti dal diesse Giuntoli e dal Presidente Aurelio De Laurentiis, il quale è legato da una fortissima amicizia e da una grandissima stima, con il presidente dell’Empoli Corsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *