fbpx

Petagna si allena in palestra nella boxe

Andrea Petagna sky

Petagna si allena in palestra nella boxe

Andrea Petagna si allena in palestra nella boxe: a fargli da personal trainer, un amico diventato “vip” anche grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi lo scorso anno. Si tratta di Franco Terlizzi, già coach di Petagna da diverse estati. Dopo l’allenamento, è ora di sfoggiare un nuovo look: l’attaccante della Spal si tinge così i capelli di biondo.

Andrea Petagna è un nuovo calciatore del Napoli. Il club azzurro ha depositato il contratto in Lega Calcio: trasferimento dalla SPAL a titolo definitivo. La società ferrarese potrà mantenere il proprio attaccante fino a fine stagione, così da poter proseguire con la lunga e difficile lotta salvezza. La SPAL al momento è ultima in classifica: 15 punti per la squadra di Semplici, pari con Genoa e Brescia. Il Lecce quartultimo dista soltanto un punto. Intanto il Napoli mette a segno un nuovo colpo di calciomercato per il prossimo anno. Gattuso darà il via ad una rivoluzione in estate? Demme e Lobotka sono già arrivati, così come Politano, mentre Rrahmani e Petagna si uniranno alla rosa partenopea a giugno.

Il neo attaccante azzurro ha pubblicato un bellissimo messaggio attraverso il proprio account Instagram, per annunciare proprio il passaggio alla squadra partenopea: “Questa foto è il coronamento di un sogno , quello di giocare in un grande club , per un club ricco di storia e passione. Sono pronto per questa nuova sfida, darò tutto me stesso per ricambiare la fiducia dimostrata in questi giorni dal Napoli e dai suoi tifosi. Prima però c’è una missione da portare a termine, Spal”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *