fbpx

Tuttosport: “Recuperati Koulibaly, Mertens e Maksimovic”

Kalidou Koulibaly repubblica

Tuttosport parla dei rientri importanti in casa Napoli

L’edizione odierna di Tuttosport aggiorna i tifosi sul recupero di alcune pedine fondamentali della squadra azzurra. Rientrano infatti in gruppo Koulibaly, Maksimovic e Mertens. Gattuso adesso potrà contare su nuove forze sia per la difesa che per l’attacco del Napoli.

Come cambia la difesa

Il rientro di Koulibaly e Maksimovic cambia gli equilibri che mister Gattuso è riuscito a trovare fino a questo momento in una situazione di emergenza. A Genova ci saranno entrambi, con il senegalese che molto probabilmente partirà dalla panchina. L’allenatore potrebbe risparmiarlo in vista dei tantissimi impegni di lusso sul mese di febbraio. Al suo posto è pronto Maksimovic ad affiancare Manolas, con Di Lorenzo che ritorna così sulla fascia di destra.

Mertens pronto a far rifiatare Milik

Un’altra buona notizia è il rientro di Dries Mertens dopo un lungo lavoro di recupero personalizzato, che lo ha visto impegnato anche in Belgio con il fisioterapista della sua Nazionale di appartenenza. Come per Koulibaly anche lui dovrebbe partire tra le riserve, pronto a subentrare ad Arek Milik a partita in corso.

Tuttosport: anche Allan insieme alla squadra

C’è anche Allan ad allenarsi insieme ai compagni. Il centrocampista è rientrato dal Brasile dopo la nascita del suo terzo figlio e sta lavorando a parte per smaltire gli ultimi acciacchi. Gattuso lo sfrutterà sicuramente in questo mese davvero intenso e ricco di impegni importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *