Sky- Per Mertens il Chelsea ha subito un doppio rifiuto: dal Napoli e dal giocatore. Ora la società azzurra lavora al meritato rinnovo
Dries Mertens e ha rifiutato il Chelsea e, adesso, sta lavorando con il Napoli al rinnovo del contratto per prolungare la permanenza nella città che lo ha praticamente adottato
Dries Mertens e ha rifiutato il Chelsea e, adesso, sta lavorando con il Napoli al rinnovo del contratto per prolungare la permanenza nella città che lo ha praticamente adottato.
Il Napoli sta lavorando al rinnovo dell’attaccante belga, ma fino alle ultime ore di mercato il Chelsea ha provato a convincere sia lui che il club azzurro. Niente da fare, però: il calciatore non era convintissimo del trasferimento e il Napoli ha chiuso le porte. Solo in quel caso i Blues avrebbero liberato Giroud per Inter o Lazio, ma il ‘no’ ricevuto per Mertens ha fermato tutto.
Il folletto belga ieri ha respinto l’ultimo assalto del Chelsea. Al Napoli la società inglese aveva proposto anche 10 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di un calciatore libero a fine stagione. Il Napoli ha rifiutato l’offerta dei Blues: il Presidente De Laurentiis ha risposto picche, richiedendo, in maniera provocatoria, circa 47 milioni di euro. Anche Mertens ha detto di no, perché vuole restare a Napoli per battere il record di Hamsik in cima alla classifica dei bomber del club di tutti i tempi. Superato da tempo Maradona, non resta che il centrocampista slovacco tra lui e il trono. Il presidente De Laurentiis starebbe per accettare la richiesta dell’attaccante belga, 5 milioni netti per due stagioni e un lauto bonus alla firma del nuovo accordo. Alcuni media avevano parlato di una richiesta di Mertens vicina ai 7 milioni: non ci sono conferme in tal senso.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive