Contro la Sampdoria Politano partirà dalla panchina: il neo acquisto vuole convincere Gattuso e Mancini
Matteo Politano, ultimo acquisto in casa Napoli, per la sfida di lunedì sera a Marassi contro la Sampdoria partirà dalla panchina
Matteo Politano, ultimo acquisto in casa Napoli, per la sfida di lunedì sera a Marassi contro la Sampdoria partirà dalla panchina.
Il nuovo giocatore azzurro si è allenato a Castel Volturno e con i suoi nuovi compagni di squadra. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Mattino“ la condizione atletica è buona e quindi sarà tra i convocati per la trasferta con la Sampdoria in programma lunedì a Genova. Ma comincerà dalla panchina. A Napoli spera ora di ritagliarsi più spazio in questa seconda parte di stagione. Quando era all’Inter è stato chiuso dal modulo e dalle scelte di Conte e quindi ha deciso di accettare la corte del Napoli che era iniziata nella finestra invernale nel gennaio del 2018. Adesso, però, in maglia azzurra vuole tornare protagonista e ciò potrebbe consentirgli anche di tornare nel giro dell’Italia di Mancini.
Sono questi dunque i due obiettivi del calciatore ex Inter e Sassulo: aiutare il Napoli a fare bene e cercare di strappare un posto in Nazionale in vista degli Europei 2020. Difficile comunque immaginare che Roberto Mancini possa convocarlo. Il Commissario Tecnico azzurro sembra aver già ben chiare le idee su quali calciatori puntare per la competizione europea. L’infortunio di Zaniolo lascia comunque aperto qualche spiraglio anche se i ruoli non sono esattamente gli stessi. Matteo Politano, comunque, spera ed ha voglia di tornare protagonista. In azzurro. Anche se con due anni di ritardo.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive