Primavera: Napoli-Bologna finisce 0-1
Il Napoli Primavera cade in casa contro il Bologna
Il Napoli Primavera perde tra le mura amiche dello Stadio Ianniello di Frattamaggiore. Gli azzurrini di Mister Angelini vengono sconfitti in casa in uno degli scontri diretti per la salvezza contro il Bologna.
La cronaca del match
Il primo tempo è all’insegna dell’equilibrio totale. Partita viva ed intensa, con entrambe le squadre che creano gioco e vanno vicine alla rete del vantaggio. Termina 0-0 la prima frazione di gara.
Il vantaggio rossoblu arriva al 70° minuto grazie ad una disattenzione difensiva. Manzi e Senese concedono spazio a Jurawa. Cross in area per James, che stoppa e batte Idasiak. Subito dopo arriva anche l’espulsione per Manzi, il quale colpisce l’autore del goal con la palla lontana. Sarà il guardalinee a segnale il fallo al direttore di gara.
Napoli-Bologna finisce 0-1.
Non tutto è perduto
Il Napoli perde uno scontro diretto per la salvezza e l’occasione di recuperare punti proprio sul Bologna, che dopo la vittoria di oggi pomeriggio si porta a +7 dagli azzurri. Il Napoli rimane al penultimo posto in classifica davanti al Chievo, che lunedì giocherà in trasferta contro la Sampdoria. La buona notizia è che perde anche il Pescara in casa con la Lazio, motivo per cui il Napoli rimane solo a tre punti di distanza dagli abruzzesi.
Dopo l’esordio vincente a Torino i ragazzi di Angelini crollano in casa. La prossima partita in programma è la trasferta proibitiva a Milano contro l’Inter.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere