fbpx

Gazzetta: “Rinnovi Zielinski e Milik due spine”

gazzetta zielinski milik

La Gazzetta dello Sport fa il punto sui rinnovi dei due polacchi

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la situazione che riguarda i rinnovi contrattuali di Piotr Zielinski ed Arek Milik. I due polacchi sono alcuni dei giocatori indiziati per proseguire il percorso in azzurro anche dopo la rivoluzione che ci sarà a fine stagione. Manca però l’accordo da raggiungere per rinnovare il contratto con la società e Cristiano Giuntoli darà priorità a loro entro fine stagione.

Un discorso aperto tra le parti da più di un anno che però non si è mai concluso in maniera positiva. Adesso la società si muoverà affinché ciò avvenga.

Zielinski

La situazione del centrocampista è chiara. Il Napoli offre l’adeguamento del contratto da 1,8 milioni a 2 milioni annui, con estensione di tempo dal 2021 al 2024. De Laurentiis vorrebbe però inserire una clausola rescissoria all’interno dell’accordo tra gli 80 ed i 100 milioni. Il giocatore si è però opposto e vorrebbe una cifra massima per essere liberato di 50 milioni di euro.

Milik

Discorso simile per il connazionale Milik. La società propone un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione con inserimento di clausola rescissoria di ben 100 milioni di euro. Anche il numero 99 è disposto ad accettare ma con un valore economico della clausola dimezzato.

Quale futuro per i due?

La GDS spiega che l’accordo tra il Napoli e i due giocatori è ancora distante e che ci sarà ancora tanto tempo prima di arrivare alla fumata bianca. Tuttavia il club azzurro potrebbe abbassare le pretese per Zielinski, mentre in caso di rifiuto Milik potrebbe essere messo sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *