Carlo Alvino: “Contro la Samp, Demme out. Per Gattuso gioca chi sta bene!”
Carlo Alvino, noto giornalista, vicino alle vicende di casa Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale della SSC Napoli), durante il programma “Radio Gol” e ha parlato della delicata sfida contro la Sampdoria
Carlo Alvino, noto giornalista, vicino alle vicende di casa Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale della SSC Napoli), durante il programma “Radio Gol” e ha parlato della delicata sfida contro la Sampdoria.
Queste le sue parole:
“Contro la Sampdoria, stasera, ci sarà da lottare. Non sarà una passeggiata. Bisogna capire che il Napoli deve fare in fretta a calarsi in questa nuova mentalità della sofferenza, del combattimento, del dover lottare in maniera diversa rispetto a prima. Nessuno ti regala nulla, non sei più quel Napoli che incute paura agli avversari. Devo dire che il Napoli ha messo la testa al proprio posto, la sensazione è netta, ma la partita di stasera sarà la gara della verità per capire se c’è o meno la guarigione”.
Poi ha aggiunto: “Formazione titolare contro la Sampdoria di Claudio Ranieri? Al momento mi sento di escludere la presenza del centrocampista italo-tedesco Diego Demme, manca poco alla riunione tecnica e nel Napoli vige la nuova regola del “chi sta bene gioca. Il Napoli, ovvero Gennaro Gattuso, ora ha la possibilità di andare a pescare bene, se non gioca Demme c’è Stanislav Lobotka. Politano è un’arma importante, giocatore imprevedibile negli schemi offensivi”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive