fbpx

Marte Sport Live – Il giornalista Bucchioni parla del Napoli “Avrebbe potuto vincere lo scudetto”

marte sport live

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

Il giornalista Enzo Bucchioni, ha parlato durante la trasmissione di approfondimento Marte Sport Live. “Il Napoli era partito per vincere lo scudetto e se ritrova lo spirito giusto non si può precludere alcun obiettivo. Stasera il Napoli non dove buttarsi avanti perché la Samp chiuderà gli esterni e gli azzurri dovranno trovare altri varchi.

Mi chiedo come mai un arbitro che viene richiamato da un collega più esperto, va al Var, va a rivedere l’episodio e non capisce che non era rigore. Questo mi sorprende: il Var serve a far riflettere su un possibile errore e in base a tutto ciò è scattata la rabbia di Commisso”. 

In realtà il parere di altri esperti, anche ex arbitri, discordano dalla decisione presa da Pasqua. Il secondo rigore è assolutamente discutibile, come riportato anche da Bergonzi:

“Non sono d’accordo invece sulla decisione del secondo rigore: l’intervento su Bentancur è regolare e non so perché Calvarese lo abbia chiamato al Var. Quel rigore non lo avrei mai concesso e Pasqua non era ben posizionato perché era perpendicolare all’azione… A volte negli arbitri scatta l’orgoglio personale e pure quando si vanno a rivedere le immagini, si resta convinti delle proprie decisioni.”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *