fbpx

Marte Sport Live – Parla Luca Pellegrini “L’arrivo di Gattuso, insieme al mercato fatto, hanno dato un segnale chiaro”

marte sport live

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Pellegrini

L’ex calciatore, oggi opinionista, Luca Pellegrini ai microfoni di Marte Sport Live. “La testa del calciatore è particolare e a certi livelli, la voglia, la fame e la determinazione fanno la differenza. A Napoli si era appiattito un po’ tutto, anche prima dell’ammutinamento e l’arrivo di Gattuso insieme al mercato fatto hanno dato un segnale chiaro”.

La frustrazione che qualcosa non sia andato per il verso giusto, si percepisce anche nei commenti che i giocatori si stanno lasciando scappare. L’ammutinamento è ormai nel passato di questo Napoli, eppure il sollievo traspare, queste le parole di Helsejd Hysaj nei confronti del loro allenatore attuale. “Ci sta dando tanto, prima che arrivasse lui c’erano tanti problemi, sia nello spogliatoio che fuori. Questo ci hanno fatto perdere tempo, con il mister siamo più concentrati. C’è tanto di Gattuso nel Napoli di oggi, vuole il 110% e ci dobbiamo allenate tanto. Con la Samp ci servono i tre punti, dobbiamo dimostrare di essere il Napoli e dobbiamo vincere contro tutti”. 

Il rapporto tra Ancelotti ed il giocatore albanese non è mai stato tranquillo, ecco cosa ha riportato IL MATTINO. “Quelle di Hysaj non sono certo parole che possono essere fraintese, perché risulta ormai evidente la frecciatina a Carlo Ancelotti e alla sua gestione in azzurro. Pochi dubbi, il rapporto tra l’ex allenatore del Napoli e il terzino albanese si era incrinato già sul finale della passata stagione, quando Hysaj fu relegato in panchina per le ultime tre gare di campionato. Segnali chiarissimi di una rottura che sembrava imminente già in estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *