Prima Pagina GdS: “Bomberissimi”
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Lunedì 3 Febbraio 2020
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato ai tre attaccanti delle prime tre classificate: “Bomberissimi”.
Juve – Inter – Lazio: Una sfida a tutto gol. Ronaldo, Lukaku e Immobile: sono doppiette da scudetto.
Due rigori per CR7, Fiorentina al veleno. Commisso: “Disgustato dall’ arbitro”.
Il carrarmato belga affonda l’ Udinese. Eriksen in rodaggio. Domenica il derby.
Ciro è da record, travolge la Spal e mercoledì può superare i nerazzurri.Il commento: Tra Sarri e Conte ci prova Inzaghi.
Toro che botta. Mazzarri è al capolinea. In arrivo Longo o De Biasi. Sconfitto a Lecce con il risultato di 4-0.
No Ibra No party. Maldin Junior unica gioia Milan. Finisce 1-1 col Verona in 10, per l’ espulsione di Amrabat.
Stasera si chiude la giornata con Samp – Napoli a Marassi, ore 20:45. Clicca qui per leggere le parole di Gattuso in conferenza stampa.
Sci. Valanga Rosa. Brignone da favola, risorge la Goggia. Coppa del mondo di sci: un altra doppietta azzurra nel super G di Sochi vince Federica.
Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net